OpenGreenInnovation pic

Venerdì 16 giugno e venerdì 23 giugno 2017 si svolgeranno i seminari "Open Green Innovation per architetture adattive e resilienti". Gli incontri si svolgeranno al LAB_MAED - Materioteca per l’Architettura e il Design nella sede di Palazzo Latilla, via Tarsia 31 (NA).

E’stata richiesta l’attribuzione di 2CFU per gli studenti del CdL in Scienze dell’Architettura che parteciperanno alle due giornate di seminari; 1CFU se la partecipazione è limitata ad una sola giornata. In entrambi i casi è obbligatoria la consegna di una relazione scritta.
E’ stata richiesta l’attribuzione di 1CFU per gli studenti del CdL in Architettura ARC5UE che parteciperanno ad una delle giornate seminariali previa consegna di relazione scritta.

scarica brochure