ConferenzaCNAPPC-CUIA pic

E' possibile scaricare la versione finale del documento congiunto CNAPPC e CUIA che sarà oggetto della Conferenza Nazionale sull'Architettura "Verso una strategia di sistema per l'architettura italiana: formazione, ricerca, professione" del 27 aprile 2017 a Roma. Il documento potrà costituire il punto di partenza per il Tavolo di lavoro che è stato proposto al MIUR per individuare in maniera congiunta le azioni coerenti per il miglioramento del "sistema architettura" nelle diverse dimensioni della formazione, della ricerca e della professione. Per tutti gli iscritti agli Ordini degli Architetti è  possibile l'iscrizione presso il sito web https://imateria.awn.it/custom/imateria/
L'iscrizione consentirà l'invio di ulteriori materiali post-conferenza, oltre il riconoscimento di 6 cfu formativi.

scarica documento

scarica flyer

scarica poster

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633