scaleup pic

Scale up! è un workshop di progettazione architettonica della durata di sette giorni in cui sarà indagato il tema delle scale napoletane. Il programma prevede una prima fase di conoscenza di una serie di palazzi storici napoletani e una seconda fase di sperimentazione progettuale. Il bando di partecipazione per la selezione al workshop scale up! è rivolto a studenti regolarmente iscritti a corsi di laurea in architettura ed ingegneria edile-architettura (triennali, quinquennali, magistrali). La selezione prevede un numero massimo di 20 studenti. La partecipazione al workshop garantisce un attestato per il riconoscimento di 4 CFU. Per partecipare alla selezione si dovrà consegnare entro le ore 12:00 del 30 luglio 2017 via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta di partecipazione insieme ad un breve profilo biografico (max 500 battute spazi inclusi) e un progetto sviluppato nel corso di studi. Il file da inviare dovrà essere in formato .pdf, max 2 A4 / 5 MB. I candidati selezionati riceveranno conferma di ammissione entro il 7 agosto 2017. La partecipazione al workshop è gratuita.