istanbul escortsescort bayanistanbul escorttrabzon oto kiralamachip satın alchip satın alsürgülü kapı motorubahis sitelerirestbetcanlı bahis sitelerizynga chipyeni bahis sitelerikiralık bahis sitesiepoksi boyatrabzon escortgaziantep escortbeylikdüzü escort

gravina c

Cari Studenti,

La recente stretta che riguarda tutte le attività sociali dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, impone anche al nostro Ateneo di orientare ogni attività in modalità a distanza, su piattaforma informatica, al fine di consentire di lavorare in remoto da casa, evitando gli assembramenti nella sede universitaria e soprattutto gli spostamenti casa-lavoro che possono essere occasioni di contagio, nel rispetto del DPCM del 10 marzo 2020 che recepisce il DPCM del 8 marzo art. 1 comma 1 lettera h.

 

L’avvio di tutte le attività didattiche è previsto in modalità a distanza, su piattaforma informatica.

 

Alcune indicazioni essenziali:

1) le lezioni erogate nei Corsi di Studio afferenti al dipartimento di Architettura, si terranno sulla piattaforma denominata Microsoft Teams

Ogni studente, titolare di un account @studenti.unina.it, potrà scaricare questa applicazione gratuitamente dal sito istituzionale softwaresso.unina.it.

Si tratta di una piattaforma efficiente con un interfaccia utente chiara e semplice.

E’ consigliabile una buona connessione dati possibilmente in banda larga. Entro la fine della settimana potremo fornire dei video tutorial con le modalità essenziali per le funzionalità di base per erogare e/o seguire una lezione in remoto.

 

2) i docenti che insegnano nel secondo semestre, hanno aperto sul proprio sito web docente le iscrizioni al corso; tutti gli studenti, utilizzando esclusivamente il proprio account @studenti.unina.it, dovranno iscriversi al corso di afferenza, secondo le indicazioni dei coordinatori dei Corsi di Studio in relazione ad eventuali assegnazioni relative alla distribuzione nei corsi (sorteggi, etc.). Questo consentirà di avere una distribuzione degli studenti per ogni corso, e consentirà la creazione dell’aula virtuale sul sistema Teams per lo svolgimento del corso.

 

3) i corsi e i laboratori avranno inizio il giorno 16 marzo p.v. con le modalità telematiche descritte e con il medesimo calendario già stabilito e comunicato a tutti in precedenza.

Prof. Michelangelo Russo

Direttore del DIARC

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633