DiARC

Sono aperte le iscrizioni al corso base di lingua spagnola (50 ore) destinato agli studenti del Dipartimento di Architettura che intendono sostenere un tirocinio all'estero nell'ambito del progetto Erasmus Plus Traineeship.
Livello: A1 (secondo QCRE)
Modalità di apprendimento: blended learning  (30 ore frontali + 20 online su piattaforma google drive)
Orario: tutti i venerdì, ore 12.00-15.00 aula 1 presso il CLA (via Mezzocanone, 16 - II piano)
Requisiti: iscriversi al corso presso la piattaforma esol.unina.it fino al fine di marzo 2017 http://esol.unina.it/#esami  (cercare la voce iscrizioni DiARC corso spagnolo A1)
prossima lezione: 17 marzo 2017
Il corso base di spagnolo per studenti di Architettura intende sviluppare in un livello elementare determinate abilità e strategie comunicative per migliorare le necessità comunicative specifiche del proprio ambito accademico e professionale. Il corso si focalizza sulla terminologia specifica del mondo dell'architettura, dell'urbanistica e del design, e sulla comunicazione scritta e orale, così come sulla conoscenza culturale e sociale del mondo ispanico necessaria per migliorare lo sviluppo di pratiche accademiche e professionali nell'ambito dell'architettura.