Livingasastudent pic

E' possibile scaricare il bando per il Concorso internazionale di Idee per studenti di Architettura e Ingegneria, indirizzo Architettura "Neapolis. Living as a student". Il concorso di idee è riservato agli allievi di tutte le Scuole di Architettura e Ingegneria indirizzo Architettura, Europee ed Internazionali. Si può partecipare sia in forma singola che in gruppo (composto massimo da 5 componenti). Nel caso di partecipazione in gruppo è necessario nominare un capogruppo quale referente a cui inviare le comunicazioni ufficiali. Tutti i concorrenti hanno gli stessi diritti e devono assolvere agli stessi adempimenti.
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 26 giugno 2017.
Iscrizione speciale: dal 3 Aprile - 30 Aprile la quota è di 20,00 euro
Iscrizione ordinaria: dal 1 Maggio - 26 Giugno la quota è di 25,00 euro
Le quote di iscrizione sono da intendersi per singolo partecipante, gruppo o singolo.
Per maggiori informazioni: https://www.instaura.it/restaura-km0/articles/368/neapolis-living-as-a-student/