beylikdüzü escortchip satın alchip satın alzynga chipyeni bahis sitelerikiralık bahis sitesichip satın alköpek satın alcinsel sohbet

gravina c


Si comunica che in applicazione delle seguenti disposizioni di cui al 1° comma dell’articolo 101 del D.L. n.18 /2020: “1. In deroga alle disposizioni dei regolamenti di ateneo, l’ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relative all’anno accademico 2018/2019 è prorogata al 15 giugno 2020. E’ conseguentemente prorogato ogni altro termine connesso all’adempimento di scadenze didattiche o amministrative funzionali allo svolgimento delle predette prove.”
Il termine di scadenza della sessione straordinaria dell’a.a 2018/19, già prorogato al 30 aprile 2020 dall’Ateneo con D.R. n. 1023 del 16.3.2020, è ulteriormente prorogato al 15 giugno 2020, per lo svolgimento delle sole prove finali per il conseguimento del titolo di studio.
Le sedute di cui sopra saranno, eventualmente, stabilite dai Direttori di Dipartimento per ciascun corso di studio afferente al dipartimento stesso. Ogni notizia relativa a tali sedute sarà, come di consueto, pubblicata tempestivamente nel Portale di ciascun Dipartimento. In particolare, verranno rese note le date e gli orari di svolgimento delle sedute che verranno, eventualmente, fissate, le modalità di svolgimento delle stesse (determinate secondo il permanere, ed in quale misura, dello stato emergenziale connesso al contrasto del Covid-19) ed i termini di scadenza per la presentazione delle domande e di ogni altro adempimento da effettuare.
Alle sedute di cui sopra verranno ammessi, solo ed esclusivamente, gli studenti che al 30 aprile 2020 avranno superato, nell’a.a. 2018/19, tutti gli esami di profitto previsti nel proprio piano di studi e che, quindi, siano in debito del solo esame finale per il conseguimento del titolo.
Napoli 19 marzo 2020


Il Rettore f.f.
Arturo De Vivo

gravina c

Riformulazione del calendario degli esami e delle sedute di laurea a distanza

Cari Studenti,

per far fronte all’emergenza sanitaria COVID-19 e per garantire la continuità delle attività universitarie, i corsi del secondo semestre sono partiti da lunedì 16 marzo, ed ora abbiamo riformulato i calendari delle sedute di laurea e di esame dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Architettura. Le sedute si svolgeranno a distanza su piattaforma telematica; le istruzioni e le modalità per lo svolgimento di esami e lauree sulla piattaforma informatica, sono già riportati nel sito.

Di seguito alleghiamo i link dove trovare il calendario di esami e lauree:

  1. Corso di laurea in Architettura 5UE:

Sedute di Laurea: https://bit.ly/3bgZgQe

Sedute di esami: https://bit.ly/2QPZXZ5

  1. Corso di laurea in Scienze dell’Architettura:

Sedute di Laurea: https://bit.ly/2J5mj4m

Sedute di esami: https://bit.ly/2WA97MK

  1. Corso di laurea (MAPA) Magistrale Architettura Progettazione Architettonica:

Sedute di Laurea: https://bit.ly/2UqbAqj

Sedute di esami: http://www.diarc.mapa.unina.it

  1. Corso di laurea in ex (UPTA) Urbanistica Pianificazione territoriale ambientale e STSR:

Sedute di Laurea ed esami: https://bit.ly/33Cx5Zk

  1. Corso di laurea in (PTUPA) Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale:

Sedute di Laurea: http://www.diarc.ptupa.unina.it/index.php/laurea/calendario-sessioni

Sedute di esami: http://www.diarc.ptupa.unina.it/index.php/didattica

  1. Corso di laurea in DBE:

Sedute di Laurea: http://www.diarc.dbe.unina.it/index.php/thesis-tesi-di-laurea/graduation-boards

Sedute di esami: http://www.diarc.dbe.unina.it/index.php/13-dbe-highlights/61-extraordinary-exam-session-on-line

 

Si avvisano gli studenti che i Corsi e i Cicli di Seminari a Crediti liberi del secondo semestre inizieranno il 17 aprile 2020 (l’inizio di alcuni corsi è rimandato al 24 aprile).

I Corsi e i Cicli di Seminari saranno tenuti in modalità a distanza.

L’elenco dei corsi attivati e gli elenchi degli iscritti saranno pubblicati entro il 7 aprile. 

Gentili studenti in allegato troverete 2 file per lo scorrimento delle borse Erasmus.

1_file: sedi_ancora_disponibili_.pdf

2_file: Erasmus 2020-2021 Graduatoria scorrimento idonei.pdf

Il file n. 2 riporta la graduatoria calcolata in base al solo algoritmo. Da sempre la politica dell’ateneo è quella di dare preferenza alle scelte dello studente. SIGNIFICA che lo scorrimento della graduatoria avviene prima rispetto alla prima scelta, poi alla seconda e infine alla terza.  Nel file trovate evidenziati gli studenti che possono esprimere PER PRIMI la loro opzione PERCHE’ hanno scelto una sede che non è stata ancora assegnata. Quindi si procederà nella seguente maniera:

Venerdì 27/03/2020 : Riunione di chiarimento su MSTeams ore 12.00
Accettazione della borsa per gli studenti che possono scegliere in base alla PRIMA colonna entro e non oltre le 16 di Domenica 29/03/2020.

Lunedì 30/03/2020: Pubblicazione della nuova graduatoria di scorrimento.
Accettazione della borsa per gli studenti che possono scegliere in base alla SECONDA colonna entro e non oltre le 16 di Martedì 31/03/2020.

Mercoledì 01/04/2020: Pubblicazione della nuova graduatoria di scorrimento.
Accettazione della borsa per gli studenti che possono scegliere in base alla TERZA colonna entro e non oltre le 16 di Giovedì 02/04/2020.

Venerdì 03/04/2020: Pubblicazione dell’ ultima graduatoria di scorrimento. Riunione finale su MSTeams ore 12.00  per l’accettazione delle ultime borse rimaste in base all’ordine stabilito dall’ultima graduatoria.

Il link per accedere al team per lo scorrimento è:
https://teams.microsoft.com/l/team/19%3ab664debc935b47589ce5bc0bc1495ff1%40thread.tacv2/conversations?groupId=6b0a212f-851d-43e8-abfb-06561c464288&tenantId=2fcfe26a-bb62-46b0-b1e3-28f9da0c45fd

Ogni scadenza è INDEROGABILE. La non accettazione della borsa nei termini stabiliti sarà interpretata come rinuncia.

Scheda accettazione

l'accettazione avviene inviando il modulo di accettazione debitamente 
compilato entro la data indicata agli indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Si riportano i risultati del primo step della procedura di scorrimento delle Borse.

Sedi libere

Seconda graduatoria

Borse assegnate su prima scelta

 


 

Si riportano i risultati del SECONDO step della procedura di scorrimento  delle Borse

Borse assegnate seconda opzione

Scorrimento 3 opzione

Sedi ancora disponibili

 


 Si riportano i risultati del TERZO step della procedura di  scorrimento  delle Borse.

Ultimo scorrimento

Ultime sedi libere

Borse assegnate per scorrimento

L'assegnazione delle borse avverrà in base alla graduatoria pubblicata. A valle dell'assegnazione gli studenti che avranno ottenuto la borsa invieranno il modulo di accettazione per la sede conquistata.

 

AVVISO AGGIORNATO AL 17 APRILE 2020

 

ELENCHI DEFINITIVI DEGLI ISCRITTI AI CORSI E CICLI DI SEMINARI PER L’A.A.2019-2020 – II SEMESTRE
Di seguito gli elenchi DEFINITIVI degli iscritti ai corsi e cicli di seminari elaborati in base alle priorità espresse per fascia oraria. In rosso sono indicati gli studenti aggiunti agli elenchi a seguito delle ultime iscrizioni.

scarica gli ELENCHI_FASCIA_ORARIA_A_A1              

scarica gli ELENCHI_FASCIA_ORARIA_B                    

scarica gli ELENCHI_FASCIA_ORARIA_C-C1              

AVVISO

I corsi si terranno su piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti ammessi ai corsi sono stati inseriti nei Teams dai docenti o hanno ricevuto il link di collegamento al link, inviato alla mail indicata nei moduli di iscrizione.

Si ricorda che le fasce orarie sono state rimodulate con ore da 50 minuti (negli elenchi sono indicati gli orari e il giorno di inizio dei corsi).

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633