ENSAPM workshop

Dal 9 al 13 novembre 2015 si svolgerà il workshop internazionale di Progettazione Urbana "Realtà territoriali non standard. Dal litorale usurpato ai quartieri ostili", organizzato dall’'École nationale supérieure d'’architecture Paris-Malaquais, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e con il Dipartimento di Scienze Politiche dell’'Università degli Studi di Napoli Federico II. Il lavoro ha come oggetto una ricerca sulla possibilità di concepire il territorio esistente come una risorsa rinnovabile, interrogandosi sugli strumenti concettuali e operativi da attuare.