aularossa

Lunedì 21 marzo 2016 in ogni sede delle università italiane, statali e non statali, si terranno incontri e dibattiti pubblici per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese. Verranno discusse e raccolte idee e proposte da consegnare al Governo in un documento di sintesi unitario redatto dalla conferenza dei rettori delle università italiane (CRUI).
Accogliendo l'invito della CRUI, l'Università degli Studi di Napoli Federico II organizza alle ore 10.30, nell'Aula Ciliberto del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo, una Assemblea Generale con l'obiettivo di creare una proficua occasione di confronto e riflessione per il personale e gli studenti dell'Ateneo.
L'Assemblea è aperta a tutto il personale e agli studenti dell'Ateneo.
Alle ore 16.00, nella stessa aula, gli Atenei campani in Assemblea congiunta presenteranno alle istituzioni e ai rappresentanti parlamentari della Campania i risultati del dibattito svoltosi nelle rispettive sedi.

In tale giornata le attività didatiche (escludendo le sedute di laurea e di esami) sono pertanto sospese.
Per maggiori informazioni:
www.crui.it