DiARC

ATTIVITA' A CREDITI LIBERI - CORSI E CICLI DI SEMINARI- 2015-16
Per il 2° semestre dell'a.a. 2015/16 sono stati approvati Corsi e Cicli di seminari

scarica elenco 2° semestre

Le diverse attività proposte per i crediti a scelta dello studente permettono di acquisire, in base alla loro durata, 1, 2 o 3 CFU. Le attività saranno aperte a tutti gli studenti di tutti i Corsi di Studio e si terranno nella giornata del venerdì.
scarica i programmi 2° semestre

ORARIO DELLE ATTIVITA' A SCELTA DELLO STUDENTE
2° semestre a.a. 2015-16
scarica l'orario dei corsi
L'inizio delle varie attività, salvo diversa indicazione, è fissato per venerdì 8 aprile 2016.
Le iscrizioni verranno prese direttamente dai docenti in aula.
Corsi e seminari termineranno progressivamente, secondo la diversa consistenza e organizzazione.
Tutte le attività si terranno nella giornata di venerdì.

Per info e prenotazioni per il Colloquio inviare una mail al Presidente della Commissione  Crediti liberi, Prof. Alessandro Castagnaro ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )