BIMtirocinio pic

Si informano gli studenti iscritti al V anno dell'avvio della seconda edizione del corso di tirocinio "Il BIM come strumento di conoscenza del patrimonio costruito della città storica. Il caso Napoli". Il corso è finalizzato a sviluppare conoscenze e competenze nel campo del Building Information Modeling come strumento di conoscenza del patrimonio costruito della città storica. I tirocinanti saranno guidati dai ricercatori del Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura e dai tecnici specializzati del Distretto Tecnologico per l'Edilizia Sostenibile - STRESS S.c.a.r.l. Il tema oggetto della ricerca e sperimentazione sarà l'insula di Via Mezzocannone nel Centro Antico di Napoli.
Gli studenti iscritti al V anno dovranno presentare la loro candidatura entro le ore 12.00 del 22 aprile 2016 inviando una email con oggetto "Tirocinio BIM" a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il tirocinio, della durata di due mesi partirà il 26 aprile e terminerà il 25 giugno, di 150 ore.