scuola di paesaggio

Il 13-14-15 maggio 2016 nella Baia di Ieranto, Le Tore, Massa Lubrense (NA), si svolgerà il workshop “A SCUOLA DI PAESAGGIO”, organizzato da AIAPP - Associazione Italiana Architettura del Paesaggio e FAI – Fondo Ambiente Italiano. Il Workshop si pone l'obiettivo di approfondire le tecniche di conservazione degli elementi caratteristici del paesaggio rurale della penisola Sorrentina ed è articolato in lezioni frontali e pratica sul campo, con il coinvolgimento di docenti dei dipartimenti di Architettura e Agraria dell’Università Federico II di Napoli, agronomi della Regione Campania e di operatori esperti.

scarica il programma

scarica il regolamento