GardeNet pic
Il progetto "GardeNet Coltivare biodiversità" intende attivare un Urban Living Lab (ULL) per sperimentare nella città di Napoli le potenzialità dei giardini condivisi quale strumento di partecipazione civica per i giovani di 16-35 anni e di contributo al miglioramento della qualità della vita urbana.
Il progetto è finanziato nell'ambito del programma di azione promosso da ANCI, ANG e IFEL Meetyoungcities: social innovation.
Il Comune di Napoli, con l'Assessorato ai Giovani, è capofila del progetto e il partenariato è costituito da: il Dipartimento di Agraria e il DiARC, l'Accademia di Belle Arti di Napoli, le associazioni del terzo settore Agritettura 2.0, Archintorno, Artèteca, AUSF, Friarielli Ribelli, Parco Sociale Ventaglieri e Punta Corsara.
Numero di studenti: max 30
Modalità di iscrizione: Inviare la propria richiesta di partecipazione entro il 28/2/2017 all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con oggetto "Tirocinio GardeNet" completa di: nome, cognome, numero di matricola, corso di studi e anno, materie di interesse, eventuali lavori svolti inerentii, lettera di motivazione. L'elenco degli studenti ammessi al tirocinio verrà pubblicato il giorno 02/03/2017 sul sito del DiARC e sui siti istituzionali dei corsi di laurea Arc5UE, MAPA e Scienze dell'Architettura.