DiARC
Il Dipartimento di Architettura propone agli studenti delle scuole superiori alcune attività di orientamento che consistono nella possibilità di partecipare alle lezioni dei corsi ed alla simulazione del test di ingresso.
1- Per la partecipazione alle lezioni dei corsi (vedi calendario delle lezioni): sarà possibile accogliere piccoli gruppi di studenti che dovranno compilare ed inviare - almeno una settimana prima - il modulo di prenotazione all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando come oggetto "attività di orientamento" e attendendo una mail di conferma;
2- Per la partecipazione alla simulazione del test: la simulazione del test si terrà il giorno venerdì 17 aprile alle ore 14.30 presso il complesso dello Spirito Santo e consisterà in alcune domande (per i soli argomenti di matematica, rappresentazione, storia dell'arte e dell'architettura) a cui gli studenti dovranno rispondere in un tempo stabilito. Al termine della prova faranno seguito le spiegazioni da parte dei docenti del DiARC.
Anche per la partecipazione alla simulazione del test di ingresso è necessario compilare ed inviare - almeno una settimana prima - il modulo di prenotazione all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando come oggetto "attività di orientamento" e attendendo una mail di conferma.