LuceVinceOmbra

Sabato 12 dicembre 2015 è prevista una visita alla Mostra “La luce vince l’ombra. Gli Uffizi a Casal di Principe". Alla visita seguirà la partecipazione al convegno " Architettura, beni confiscati e spazio pubblico".

Avviso agli studenti:
APPUNTAMENTO ORE 10.00 SABATO 12 DICEMBRE  PARCHEGGIO STADIO COMUNALE CASAL DI PRINCIPE
Gli studenti dovranno raggiungere Casal di Principe con mezzi propri. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di che, cumulandosi con altre tre attività del medesimo impegno giornaliero, permette il riconoscimento, previa redazione di una relazione, di 1 CFU.
La partecipazione è aperta a tutti gli studenti del DiARC.
LE ISCRIZIONI SARANNO RACCOLTE PRESSO UFFICIO SIG.RA SILVIA D’AMBROSIO, AULARIO FORNO VECCHIO 1° PIANO SCALA A, FINO A VENERDI’ 11 DICEMBRE
Tutor: prof. Alfonso Morone