premioDomus pic

Il Premio "Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo. Progetti elaborati come Tesi" si rivolge alle Università, premiando l'eccellenza nel campo del restauro architettonico nei corsi di Laurea in Architettura o Ingegneria-Architettura, o percorsi di formazione equivalenti. Possono partecipare Tesi di Laurea Magistrale, Scuola di Specializzazione, Master e Dottorato.
A partire da quest'anno, all'iniziativa viene aggiunto il "Premio Speciale Domus Restauro e Conservazione - Didattica Internazionale" dedicata ai corsi, laboratori o workshop tenuti all'interno di Facoltà o Dipartimenti di Architettura e Belle Arti in campo internazionale.
Deadline per l'iscrizione al concorso è fissata per il 14/11/2016 e quella per l'invio digitale degli elaborati per il 04/12/2016. Maggiori informazioni: http://www.premiorestauro.it/

scarica bando 2016

scarica flyer