ColoreNapoli2017

E' stata pubblicata la Call for Papers per la XIII Conferenza del Colore che si terrà a nei giorni 4 e 5 settembre 2017 a Napoli presso il Centro Congressi "Partenope" dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. La scadenza per l’invio degli abstract è il 30 Novembre 2016. Per le modalità di sottomissione consultare il sito http://www.gruppodelcolore.it , Sezione "Conferenza 2017"
L’evento è organizzato in collaborazione tra l'Università degli Studi di Napoli Federico II (Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - Dipartimento di Ingegneria Industriale), la Associazione Italiana Colore, la Associazione Italiana di Illuminazione (AIDI), le Centre Français de la Couleur (CFC), the Colour Group (GB), Colourspot (Swedish Colour Centre Foundation), Comitè del Color (Sociedad Española de Óptica), Forum Farge e Groupe Français de l’Imagerie Numérique Couleur (GFINC).
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Associazione Italiana Colore http://www.gruppodelcolore.it nella Sezione "Conferenza 2017".

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633