SUSCOS

Lunedì 2 Febbraio 2015, presso il Centro Congressi di via Partenope, si terrà la cerimonia di apertura del Master Europeo Erasmus Mundus “Sustainable Constructions under natural Hazards and Catastrophic Events – SUSCOS”.
Il Master, giunto alla terza edizione, si svolge in partnership tra 6 università europee (Coimbra, Praga, Liège, Luleå, Timisoara e Napoli) e vede quest’anno la partecipazione di 30 studenti provenienti da tutto il mondo.
Ospite d’eccezione della cerimonia inaugurale sarà Mark P. Sarkisian, partner dello studio SOM (Skidmore, Owings & Merrill LLP) di San Francisco (USA), che terrà una keynote lecture dal titolo: Connection|Disconnection – Sustainable Structures for the future.
Inoltre, nell’ambito delle attività formative del Master, il giorno successivo, martedì 3 Febbraio 2015, Mark P. Sarkisian terrà un corso breve sulla progettazione degli edifici alti dal titolo: Designing Tall Building – Structure as Architecture. Tale corso, che si terrà presso la sede di Ingegneria di P.le Tecchio, sarà aperto anche alla partecipazione gratuita di un numero limitato di studenti e/o professionisti, previo invio della scheda di registrazione, debitamente compilata, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

scarica scheda iscrizione

scarica locandina corso breve