ContaminationLab

E' aperto il bando di selezione studenti per la partecipazione alle attività formative del Contamination Lab Napoli, che il nostro Ateneo ha attivato nell'ambito del bando Start Up - Linea 4, promosso dal MIUR e dal MISE. Il CLab Napoli, operativo presso il Dipartimento di Scienze Sociali, raccoglie la sfida dei Ministeri proponenti di avviare percorsi di contaminazione tra studenti di discipline diverse con lo scopo di promuovere la cultura dell'imprenditorialità, dell'innovazione e del fare, l'interdisciplinarietà e nuovi modelli di apprendimento.
Il percorso formativo è totalmente gratuito per i 30 studenti che saranno selezionati e che avranno l'opportunità di sviluppare idee di impresa innovative, anche attraverso l'utilizzo delle tecnologie digitali della comunicazione, nel confronto con professionisti, esperti, associazioni imprenditoriali, istituzioni, investitori. Scadenza: 15 maggio 2015.

Info: http://clabnapoli.it/

scarica informativa