L'Associazione Storia della città, con la collaborazione della Società Italiana di Storia Militare, bandisce la seconda edizione del concorso nazionale per l'assegnazione di un Premio per un saggio storico-critico alla memoria di Enrico Guidoni con lo scopo di promuovere, approfondire e diffondere il suo insegnamento, con particolare riferimento alle metodologie innovative e l'originalità delle tematiche affrontate dallo studioso.
Il concorso si articola in due sezioni: una riservata alle tesi di dottorato inedite e discusse negli ultimi due anni (2011-2012); la seconda ai giovani studiosi (età max 40 anni), con laurea magistrale in Architettura, Ingegneria Civile, Lettere, Storia, Filosofia, Storia dell'Arte, Beni Culturali, ed equiparate.

Iscrizione al bando, scaricabile sul sito:
www.storiadellacitta.it
entro il 30 novembre 2013

PROROGATO AL 10 GENNAIO 2014

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633