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Alberghi convenzionati con Ateneo_sede Napoli

 

Modulistica Ufficio Personale Docente e Ricercatori

 

Incarico di missione

Rimborso missioni Italia/Estero (docenti-assegnisti-dottorandi)

Regolamento di Ateneo - http://allegati.unina.it/ateneo/regolamenti/2217_06.pdf

Compilare e inviare a Mariagrazia Perasole: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Proposta d'acquisto libri

Compilare e inviare a Emma Labruna: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Proposta d'ordine beni

Richiesta fornitura arredi, attrezzature tecnico-scientifiche, beni di consumo

Compilare e datare in ogni sua parte e inviare a Mauro Scala: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le richieste saranno evase secondo l’ordine di arrivo del modulo in oggetto.

 

Autorizzazione minute spese - fondo economale

Fino a 50 euro con scontrino, da 50 a 200 euro con fattura

Compilare e consegnare ad Antonietta Paladino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Borse di studio: documentazione per la attivazione

Compilare e inviare a Costantino Giugliano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e/o Vincenzo D'Alessandro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Collaborazione coordinata e continuativa: documentazione per la attivazione

Compilare e inviare a Costantino Giugliano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e/o Vincenzo D'Alessandro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Consulenza professionale: documentazione per la attivazione

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Incarico prestazione occasionale: documentazione per la attivazione

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CONVENZIONI

Modello convenzione per prestazione ricerca

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Modello convenzione per consulenza

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Modello convenzione per didattica

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Modello accordo quadro di collaborazione scientifica e didattica

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Regolamento attività conto terzi

 

Articolato spesa  per convenzione RICERCA  - adeguato a U-GOV


Articolato spesa  per convenzione DIDATTICA - adeguato a U-GOV


Articolato spesa  per convenzione CONSULENZA  - adeguato a U-GOV

 

RICHIESTE AL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO

Richiesta autorizzazione al C.d.D per contributo alla pubblicazione (agg. Codice Appalti)

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Richiesta autorizzazione al C.d.D per solo acquisto copie

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Richiesta di autorizzazione al C.d.D. per affidamento incarico di collaborazione

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Schede riepilogative da allegare alla richiesta di autorizzazione del docente per:

- Incarichi di lavoro autonomo

- Nuovi assegni di ricerca

- Rinnovo assegni di ricerca

- Borse di studio

Compilare e inviare almeno 5 giorni prima del Consiglio di Dipartimento a Costantino Giugliano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RICHIESTA DI PREVENTIVO AGLI EDITORI

Richiesta di preventivo per acquisto copie

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RIMBORSI A RELATORI ESTERNI

Moduli nota rimborso a esterni per spese seminari

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Dichiarazione da allegare ai compensi residenti all’estero
(applicazione delle Convenzioni internazionali per evitare le doppie imposizioni fiscali)

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